2002-2007 cinque anni di storia e tifo neroverde

LA NOSTRA STORIA

Gli ultras agliana nascono nel 2002,quando l'aglianese passo in c2,comandata da pieralli,poi dopo una grande stagione l'aglianese rischiava gia di non iscriversi,l'ultimo giorno ci fu il passaggio da pieralli ad alteri,il primo campionato di alteri presidente ci si salvo all'ultima giornata,il secondo anno avendo una squadra giovane ci fu la retrocessione. L'anno successivo l'aglianese rischiava di nuovo di scomparire,ma alteri la passo in gestione a marini e malentacchi,l'aglianese si salvo agli spareggi. L'anno dopo la riprese in gestione massaro,ma la favola aglianese perse gli spareggi e cosi fini il sogno. L'aglianese e ripartita dalla teza categoria con il nome junior aglianese,ma per noi sara per sempre aglianese calcio 1923. Tuttora esistiamo sempre e siamo ancora piu forti di prima.

FINCHE' VIVRO' IO SARO' ULTRAS AGLIANA!!!!!!


Le foto delle partite 2007/2008

venerdì 14 dicembre 2007

San Felice-Aglianese

In questo video vediamo gli Ultras, benchè fosse una serata molto fredda, sostenre la squadra e divertirsi.In questo video i ragazzi giocano a Pistoia contro il San Felice per recuperare la partita che fu sospesa a causa di mal tempo.La partita è finita 4 a 0 per l'Aglianese confermando il loro primato in classifica.

FORZA RAGAZZI CHE VINCEREMO IL CAMPIONATO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Davevi foco mementi..ma lo vedete che vi pigliano per il culo dappertutto??siete in 5 briai a urlare con la bandierina del che tipo beppe grillo!!ma fate festa!!e poi un ce n è uno di agliana..tutti da napoli in giù..altro che aglianesi..terroni!

Anonimo ha detto...

Per rispondere a questo scemo qua sopra...Allora...prima di chiaccherà a vanvera impara a scrivè. Poi de! mi sembra anche un mira'olo che una squadra di 3a categoria abbia un gruppo che li segue sempre e comunque. Meglio pochi ma buoni!

Anonimo ha detto...

appunto..meglio pochi ma buoni..qui sono pochi e deficenti!

Anonimo ha detto...

di che gruppo ultras fai parte memente????....

Anonimo ha detto...

o scemo in cima io sono n ultras agliana e sono di agliana come la maggiorparte di noi e nn siamo briachi siamo allegri

Anonimo ha detto...

ma venite viaaaaaaaaaaaaaaaa...tu sarai anche ultras di agliana ma di sicuro tu sei trapiantato dalla terronia come quei 5 o 6 che ti fanno compagnia la domenica

Anonimo ha detto...

MI fate pena, questo blog è totalmente sgrammaticato e mancano anche gli accenti, ma l' avete presa la terza media?