2002-2007 cinque anni di storia e tifo neroverde

LA NOSTRA STORIA

Gli ultras agliana nascono nel 2002,quando l'aglianese passo in c2,comandata da pieralli,poi dopo una grande stagione l'aglianese rischiava gia di non iscriversi,l'ultimo giorno ci fu il passaggio da pieralli ad alteri,il primo campionato di alteri presidente ci si salvo all'ultima giornata,il secondo anno avendo una squadra giovane ci fu la retrocessione. L'anno successivo l'aglianese rischiava di nuovo di scomparire,ma alteri la passo in gestione a marini e malentacchi,l'aglianese si salvo agli spareggi. L'anno dopo la riprese in gestione massaro,ma la favola aglianese perse gli spareggi e cosi fini il sogno. L'aglianese e ripartita dalla teza categoria con il nome junior aglianese,ma per noi sara per sempre aglianese calcio 1923. Tuttora esistiamo sempre e siamo ancora piu forti di prima.

FINCHE' VIVRO' IO SARO' ULTRAS AGLIANA!!!!!!


Le foto delle partite 2007/2008

venerdì 2 novembre 2007

Aglianese-Atletico Spedalino




Per l'anniversario dei 40 anni dalla morte di Ernesto "CHE" Guevara, noi ULTRAS AGLIANA abbiamo mostrato lo striscione con su scritto:


"SONO PASSATI 40 ANNI DALLA TUA MORTE, MA IL TUO SPIRITO RIBELLE VIVE CON NOI."




HASTA SIEMPRE COMANDANTE!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che volete che gliene freghi ai "vostri" ragazzi se quel comunista di "che" è morto 40 anni fa..male, doveva morì prima!!!!

Timidino ha detto...

x rispondere a quello sopra....ma stai zitto la nostra curva è di sinistra.....smettila di offendere nn sai neanke chi è stronzo

Anonimo ha detto...

curva??ma che c avete la curva voi??ma doe??